Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

A mente serena, con Giuseppe Coppolino

marzo 23 ore 20:30 - 22:00

Gratuito

Cosa può succedere se a 16 anni incontri una malattia seria come il morbo di Crohn? Ti arrabbi, scappi, ti curi e poi?

Cosa succede ce lo racconterà Giuseppe Coppolino che ha incontrato la mindfulness proprio attraverso la sua esperienza personale di malattia e della mindfulness ha fatto il suo strumento personale di cura e la sua professione. Lo racconterà presentando la sua storia e il suo libro “A mente serena. Pillole di mindfulness per vincere lo stress”.

Sarà un altro modo per praticare insieme!

Ma perchè è così faticoso uscire dal circolo vizioso di sofferenza che, per la maggior parte, ci creiamo da soli, anche quando appare evidente e comprensibile nelle sue dinamiche? Per quanto possa sembrare semplicistica fino al paradosso una delle risposte migliori che possiamo dare è: perchè cerchiamo di non soffrire.

Chi partecipa alla serata di presentazione avrà diritto all’iscrizione a prezzo early bird discount – di €338 – per il protocollo MBSR di Primavera di Bioenergetica e Mindfulness. Centro Studi, condotto da Nicoletta Cinotti e Niccolò Gorgoni.

Per partecipare registrati su Eventbrite (Clicca sulla parola in rosso. Eventbrite ti permette di registrarti e cancellarti in totale autonomia)

Giuseppe Coppolino si occupa di relazione di aiuto attraverso la Mindfulness, il Life Coaching e il Counseling relazionale. È l’autore di A mente serena. Pillole di mindfulness per vincere lo stress e l’ideatore del programma RADAR

Dettagli

Data:
marzo 23
Ora:
20:30 - 22:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,
Sito web:
http://www.nicolettacinotti.net

Organizzatore

Nicoletta Cinotti
Telefono:
3482294869
Email:
nicoletta.cinotti@gmail.com
Sito web:
www.nicolettacinotti.net

Luogo

Centro Studi Genova
Via Innocenzo Frugoni 15/2
Genova, Genova 16129 Italy
+ Google Maps
Telefono:
3482294869

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *