“Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla”.

Ennio Flaiano, Diario degli errori

farfallaOggi è un giorno speciale, inizia l’estate, e vorrei festeggiarlo con te con un piccolo dono: una pubblicazione, che puoi scaricare da qui (Estate. Abitare il presente). Racchiude pensieri e pratiche sui temi della bioenergetica e della mindfulness, adatte alla stagione.

Per me si tratta di un modo per esprimere la mia gioia e la mia gratitudine alla vita, ma anche un’occasione per continuare nel giusto impegno di “abitare il presente” . Un impegno che prosegue il già pubblicato Primavera. Crescere con la bioenergetica e la mindfulness (se non l’hai ricevuto puoi scaricarlo cliccando sulle parole sottolineate)

Spero che questa lettura possa avvicinarti maggiormente a questi argomenti, che mi sono cari, e che possa permetterci di condividere il piacere della bioenergetica e della mindfulness. E i loro straordinari benefici.

Un saluto affettuoso

Nicoletta

 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

leggi come usiamo i tuoi dati (informativa sulla privacy)

 

Vuoi ricevere

Iscrizione Completata con Successo!