Condizioni di vendita

Metodi di pagamento

PayPal o Bonifico bancario. E’ possibile saldare la quota di partecipazione ai corsi, tramite Paypal o Bonifico bancario su conto intestato a Nicoletta Cinotti
IBAN: IT86 T056 9611 0060 0001 0036 X87

Una volta inseriti i propri dati anagrafici, prosegui alla pagina di Paypal per il pagamento, e se non hai un conto Paypal, potrai semplicemente fare un bonifico bancario. Per ulteriori informazioni su PayPal visita il sito www.paypal.it

Modalità di iscrizione

E’ possibile iscriversi ai corsi sul sito www.nicolettacinotti.net cliccando sul carrello del/i corso/i a cui si desidera partecipare. Una volta terminata la selezione del/i corso/i si aprirà una schermata nella quale inserire i propri dati personali ai fini dell’iscrizione e fatturazione dove è possibile selezionare il metodo di pagamento.

Si ricorda che l’iscrizione si intende accettata, solo al momento della ricezione del pagamento della caparra confirmatoria oppure dopo il saldo del corso. Per ogni corso o evento c’è una scheda che chiarisce, calendario, durata complessiva, caratteristiche per la partecipazione e policy di cancellazione. Ogni scheda evento riporta anche lo specifico GDPR per la privacy. Per le norme di privacy si rimanda anche alla seguente pagina Privacy e Privacy e segreto professionale degli psicologi

Diritto di recesso

In ogni scheda evento sono specificate le policy di cancellazioni. La cancellazione prevede il rimborso di quanto versato fatte salve la spesa di bonifico. Annullamento, revoca o disdette nei 15 giorni che precedono l’inizio dell’attività non comportano restituzione di quanto versato.

Disclaimer

I nostri corsi e protocolli mindfulness sono strumenti di cura che non sostituiscono la psicoterapia, quando necessaria, e nemmeno il trattamento farmacologico. È fatto obbligo per i partecipanti di dichiarare il loro stato di salute psicologico qualora siano in possesso di una diagnosi effettuata da professionisti psicologi o psicoterapeuti. La moderata attività fisica che viene proposta è soggetta alla auto-valutazione personale del partecipante. Si declina qualsiasi responsabilità nei confronti di disturbi fisici che possono verificarsi in concomitanza della partecipazione. Si invita al rispetto dei propri limiti fisici e psicologici e a sospendere la partecipazione qualora il partecipante non ne ricava benefici o lo ritenga inadatto alle proprie esigenze. La dott.ssa Cinotti si riserva il diritto di non accettare l’iscrizione se ravvisa dei limiti fisici o psichici che rendano la persona inadatta a partecipare.
I protocolli mindfulness hanno efficacia terapeutica ma.non sostituiscono, quando necessaria, la psicoterapia. Sono progettati per aiutarti ad apprendere le abilità per gestire lo stress quotidiano, costruire la resistenza allo stress, migliorare il benessere e migliorare la salute complessiva nel lavoro quotidiano e nella vita.

Le informazioni contenute nei corsi non sono a scopo didattico, sono strettamente riservate ai partecipanti e non devono essere considerate sostitutive del parere medico o psicologico. I contenuti offerti dai protocolli non sono da intendersi come trattamenti medici o terapia psicologica o psichiatrica.

Se hai dubbi sulla tua salute mentale o fisica, o se hai sofferto di problemi di salute mentale in passato o di qualche altra forma di malattia, ti invitiamo a segnalarlo prima di decidere se partecipare.

Se desideri applicare le idee contenute in questo sito alla tua vita, a livello professionale o personale, ti assumi la piena responsabilità delle tue azioni. Si declina qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo o dall’abuso dei suggerimenti forniti, dal mancato consulto medico, da qualsiasi tipo di azione (inclusa la negligenza) derivante dall’utilizzo dei contenuti verso terzi.

Nota sul Copyrights

Ogni testo, programma, audio e video, elaborazione ipertestuale e tutte le parti comprese nel sito, sono tutelate dalla legge sul diritto d’autore e non possono essere copiate, riprodotte (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Sono vietate e sanzionate la riproduzione con qualsiasi mezzo, formato o supporto, la citazione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico con qualsiasi mezzo (anche online), la traduzione, qualsiasi tipo di adattamento totale o parziale. Sarà perseguita ogni forma di riproduzione, adattamento e utilizzo non autorizzata.
Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Tutti i diritti sono riservati. Sarà perseguita ogni riproduzione non autorizzata. © Bioenergetica e Mindfulness. Centro Studi