L’11 marzo serata di presentazione del libro presso l’Auditorium di “Casa Matteo”, via Saragat 33/a, Parma.

‘Destinazione Mindfulness. 56 giorni per la felicità’ è la più recente pubblicazione di Nicoletta Cinotti, istruttore senior di protocolli Mindfulness, dedicato alla scoperta della mindfulness e ai suoi benefici effetti nella vita, nelle relazioni, nel lavoro.

Il libro sarà presentato l’11 marzo a Parma presso l’Auditorium di “Casa Matteo”, con la presenza dell’autrice. L’opera sarà introdotta da Luna Carelli, Paolo Girelli e Marcello Zoni ideatori del progetto MYBEST.

“Destinazione Mindfulness  è un viaggio che si compie per realizzare quel desiderio di felicità che ci anima e ci accompagna da sempre. E ha una destinazione che si raggiunge in un attimo: l’attimo in cui siamo presenti. Il libro è un racconto corale che ruota, capitolo dopo capitolo, attorno alle 8 qualità che incontriamo nelle 8 settimane di svolgimento dei protocolli mindfulness: mente del principiante, non giudizio, non sforzarsi, accettazione, lasciar andare, equanimità, compassione e fiducia. Questi sono i compagni di questo viaggio che, come tutti i viaggi dentro di noi, ha una meta: tornare alle nostre qualità originarie, tornare a casa”. Nicoletta Cinotti

La serata è anche un’occasione di sostegno a un progetto di solidarietà sociale. Il ricavato della vendita dei libri sarà devoluto all’associazione Giocamico che si occupa di interventi di animazione per bambini ricoverati in ospedale.

La copia di questo contenuto non è consentita

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

Subscribe

* indicates required
Vuoi ricevere
Email Format

Iscrizione Completata con Successo!