Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

56 giorni per la felicità. Sold out

Settembre 21 ore 08:00 - Novembre 15 ore 08:30

Vuoi partecipare? Compila questo form!

    Hai partecipato ad un protocollo mindfulness e vorresti mantenere più a lungo i benefici della pratica? Hai voglia di approfondire le qualità di base della mindfulness? Hai un’agenda imprevedibile e proprio per questo desideri avere un tempo per te?

    In questo percorso di 56 giorni di pratica – tanti quanti sono i giorni di un protocollo mindfulness – avrai una pratica guidata giornaliera che ti permetterà di rinfrescare i benefici del protocollo e, contemporaneamente, di far crescere la tua pratica approfondendo le qualità fondamentali della pratica di mindfulness: mente del principiante, sospensione del giudizio, essere attenti e non sforzare, accettazione, lasciar andare, equanimità, compassione e fiducia. Alla fine del percorso – in pdf o ibooks (per chi usa Apple) una guida per continuare la pratica.

    La pratica sarà live ogni mattina alle 8 su Zoom dal lunedì al sabato – la domenica è il jolly del riposo – e rimarrà registrata con un link personale per tutta la durata del corso in modo da poterla fare anche in altri orari.

    A chi è rivolto

    Il corso è dedicato a persone che abbiano già partecipato ad un protocollo mindfulness o che abbiano già una conoscenza di base della mindfulness e una regolare pratica di meditazione. Non sostituisce ma integra la partecipazione al protocollo MBSR o MBCT. Non è adatto per principianti assoluti per i quali si consiglia la partecipazione al protocollo MBSR.

    Costo

    Il costo – con fattura sanitaria detraibile – è di € 150. Non sono previsti rimborsi o recuperi in caso di assenze visto che le pratiche rimangono online per tutta la durata del programma. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario sul conto intestato a Nicoletta Cinotti IBAN: IT86 T056 9611 0060 0001 0036 X87.

    Quando

    A partire dal 21 Settembre 2020 fino al 15 Novembre 2020 6 giorni su 7 alle 8 di mattina. Troppo tardi? Puoi farlo il giorno successivo perché la pratica verrà registrata. Troppo presto? Puoi farlo dopo, quando vuoi, perché la pratica rimarrà registrata!

    Dove

    Online su Zoom – riceverai un link valido per tutta la durata del programma – e, in differita sul mio Canale Youtube, con un link privato, accessibile in modo personale.

    Con chi

    Con Nicoletta Cinotti, Mindfulness Teacher con formazione internazionale, psicoterapeuta e autrice di molte pubblicazioni sull’argomento della mindfulness. Gli ultimi due libri “Mindfulness in 5 minuti. Pratiche informali di ordinaria felicità” e “Scrivere la mente” sono acquistabili in tutte le librerie e gli store online.

     

    Conosciamoci meglio!

     

    Prima di iscriverti compila questo form!

    Dettagli

    Inizio:
    Settembre 21 ore 08:00
    Fine:
    Novembre 15 ore 08:30
    Categorie Evento:
    , ,
    Sito web:
    www.nicolettacinotti.net

    Organizzatore

    Nicoletta Cinotti
    Telefono:
    3482294869
    Email:
    nicoletta.cinotti@gmail.com
    Sito web:
    www.nicolettacinotti.net