Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il protocollo MBSR online con Niccolò Gorgoni e Daniela Rosadini

Ottobre 6 ore 21:00 - 22:15

Protocollo MBSR: edizione autunnale online 2020

Presenteremo gratuitamente il nuovo protocollo MBSR online martedì 6 ottobre 2020 dalle ore 21 alle 22:15 circa.

La presentazione sarà gratuita e si svolgerà online sulla piattaforma Zoom: riceverai il link dell’evento via mail una volta che ti sarai iscritto gratuitamente cliccando qui.

Sarà un’ottima occasione per provare una pratica di Mindfulness, sapere qualche cosa di più e disporre di uno spazio aperto dedicato a domande e risposte. Ti aspettiamo!

Il protocollo autunnale online 2020: date, orari, costi 

Il protocollo partirà martedì 13 ottobre e terminerà martedì 1 dicembre 2020. Si terrà online sulla piattaforma Zoom e sono previsti 8 incontri settimanali (ogni martedì dalle 20.30 alle 22.30 circa) ed una giornata intensiva.

Ecco le date:

Martedì 13, 20, 27 ottobre;

Martedì 3, 10, 17, 24 novembre;

Martedì 1 dicembre.

Giornata intensiva sabato 21 novembre (ore 9-12, 14-17).

Il percorso partirà una volta raggiunto il numero di 7 partecipanti.

Il costo dell’intero percorso (22 ore circa) è di 250 € (200 € per chi non potrà partecipare alla giornata intensiva) ed include il materiale audio-didattico che verrà fornito durante gli incontri.

Puoi iscriverti chiamando i numeri 3406278944 (Niccolò Gorgoni) o 3297786457 (Daniela Rosadini) oppure scrivendoci una mail a mindfulnesstorino@gmail.com

Ovviamente, rimaniamo a tua completa disposizione per rispondere ad ogni eventuale dubbio/domanda/curiosità. Non esitare a contattarci!

Perchè un protocollo online?

Pur continuando a credere che incontrarsi dal vivo in gruppo sia un aspetto importantissimo di un percorso basato sulla Mindfulness, in questo periodo così poco chiaro e mutevole abbiamo deciso di tutelare voi e noi attraverso la scelta di un percorso completamente online su Zoom.

L’intenzione del percorso

Nonostante la modalità online, l’intenzione di questo percorso rimane la stessa: lavorare con gentilezza su attenzione e consapevolezza. Tutto questo può davvero esserci utile per gestire la nostra routine quotidiana e le nostre emozioni più difficili, per vivere appieno il cambiamento nel quale ci siamo trovati catapultati, per rimanere lucidi e stabili, nonostante tutto.

Crediamo che un percorso del genere possa essere utile a chiunque si trovi in una situazione di stress e difficoltà personale o semplicemente sia curioso di apprendere un metodo nuovo per prendersi cura di sé stesso, per conoscersi in profondità, per imparare qualcosa da questo momento complicato per tutti.

Gli istruttori che ti seguiranno durante il percorso:

Niccolò Gorgoni

Psicologo, Psicoterapeuta in formazione presso NOUS, Istruttore Mindfulness riconosciuto da AIM (Associazione Italiana per la Mindfulness)e Mindful Schools (USA) e Istruttore di Mindfulness Interpersonale riconosciuto da Metta Programs (USA).

Daniela Rosadini

Psicologa, Psicoterapeuta dell’infanzia e dell’adolescenza in formazione, Istruttrice Mindfulness riconosciuta da AIM (Associazione Italiana per la Mindfulness) e Mindful Schools (USA) e facilitatrice del Circle of Security Parenting riconosciuta dal Circle of Security International.

Dettagli

Data:
Ottobre 6
Ora:
21:00 - 22:15
Categorie Evento:
, ,
Sito web:
www.nicolettacinotti.net