Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Scrivere la mente: un week end di meditazione e scrittura

9 Maggio ore 10:00 - 17:00

€150

A causa delle misure di contenimento anti – covid questo evento verrà fatto solo online Domenica 2 Maggio. Il programma sarà quello relativo al terzo incontro poichè molte persone hanno già partecipato online alla seconda giornata

Forse la parola “storia” nasce proprio per descrivere l’esperienza che maturiamo nelle relazioni sentimentali. Spesso diventa “la solita storia” perché cogliamo un aspetto di ripetizione che non amiamo ma dal quale non riusciamo ad uscire, come se fossimo invischiati in una rete invisibile eppure resistente.

Accade perchè le parole hanno una forza tale da lasciare un segno: le parole che diamo all’altro e le parole che diciamo a noi stessi, commentando gli eventi della relazione.

Prendere consapevolezza di quelle che sono le parole chiave attorno alle quali costruiamo le nostre relazioni sentimentali ci offre una grande possibilità: la possibilità di scegliere se vogliamo continuare a scrivere la solita storia o se vogliamo scegliere nuove direzioni. Perché i nostri “interruttori relazionali” ci lasciano sempre spaiati, anche quando siamo in coppia: ci fanno sentire soli anche in compagnia.

Con Nicoletta Cinotti per Scrivere la mente

Policy di cancellazione: Per iscrizioni annullate con 15 giorni di preavviso c’è il diritto a chiedere la restituzione della cifra versata, fatte salve le spese di bonifico. Per cancellazioni successive a tale data, c’è la possibilità di utilizzare l’iscrizione per altre attività da me condotte fatte nella stessa sede. Per disdette con preavviso inferiore alle 24 ore non è previsto alcun rimborso.

Per iscriversi. Le iscrizioni sono valide se accompagnate dal pagamento del costo dell’incontro e dall’invio dei dati fiscali per la fattura sanitaria. Possono essere perfezionate tramite bonifico bancario su conto intestato a Nicoletta Cinotti, IBAN: IT86 T056 9611 0060 0001 0036 X87. Scrivi a nicoletta.cinotti@gmail.com oppure a info@nicolettacinotti.net per partecipare a Genova Ti risponderò in pochi giorni! (Qualcuno di attesa ci sarà però!

Cosa portare: Un quaderno, penna, matite o pennarelli colorati. Abbigliamento comodo perché le parole nascono dal corpo.

Altre informazioni? Scrivimi compilando il modulo sottostante!


Scrivi a nicoletta.cinotti@gmail.com oppure a info@nicolettacinotti.net: rispondo sempre. Non rispondo subito!

Dettagli

Data:
9 Maggio
Ora:
10:00 - 17:00
Prezzo:
€150
Categorie Evento:
,
Sito web:
www.nicolettacinotti.net