Siamo all’inizio di un nuovo anno che apre le porte alle possibilità di cambiamento.

È vero che ogni giorno ci sono nuovi inizi eppure questo momento dell’anno è illuminato dal senso della novità e del cambiamento.

Perchè non rimanga un semplice augurio o una mera speranza, abbiamo bisogno di fare qualcosa di pratico. Di mettere un segnalibro su questa pagina del 2017 appena iniziato.

La mindfulness è un’ottimo segnalibro per tante ragioni: è nuova e offre una prospettiva diversa con cui guardare alle nostre giornate. Insegna un metodo che possiamo portare con noi ogni giorno, senza bisogno di nient’altro che noi stessi. Ci ricorda che perchè i desideri e le speranze si realizzano non servono miracoli ma è necessario coltivare.

E prendere un punto di svolta. Ecco, partecipare ad un protocollo MBSR è proprio questo: è dare una svolta alle proprie giornate e, forse, alla propria vita.

Il protocollo MBSR a Genova inizierà lunedì 6 Febbraio per otto settimane consecutive. La serata di presentazione sarà mercoledì 25 Gennaio alle 20 (clicca qui per iscriverti)

Il protocollo MBSR a Chiavari inizierà giovedì 9 Febbraio alle 19.45. La serata di presentazione sarà giovedì 26 Gennaio alle 20 (clicca qui per iscriverti)

Meditazione non significa estraniarsi dal mondo. Significa vedere le cose chiaramente e assumere deliberatamente posizioni diverse rispetto ad esse. Jon Kabat Zinn

© Nicoletta Cinotti 2017

La copia di questo contenuto non è consentita

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

Subscribe

* indicates required
Vuoi ricevere
Email Format

Iscrizione Completata con Successo!