Presentazione Protocollo MBSR

Mercoledì 22 Gennaio ore 19,30

Ogni momento è un punto di svolta

La mindfulness è l’occasione per imparare a prestare attenzione senza giudicare, a ciò che avviene momento per momento. E’ un modo semplice per ricordarsi di noi stessi e iniziare a conoscersi da un altro punto di vista, che includa il corpo, le sensazioni, le emozioni e la mente.

In questo modo possiamo imparare a radicarci nell’esperienza reale, così come avviene nel momento presente, senza utilizzare le nostre categorie precostituite sulla base delle nostre esperienze precedenti.

L’effetto è quello di acquisire strumenti che hanno una dimostrata efficacia nella riduzione dello stress, e che si sono rivelati utili per molti disturbi sia fisici che psichici.

Nell’incontro presenteremo il programma del corso e la sua organizzazione: sarà un’occasione per conoscere qualcosa in più su cosa significa trovare un modo naturale per curarsi.

Iscriviti mandando una mail a nicoletta.cinotti@gmail.com

La copia di questo contenuto non è consentita

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

Subscribe

* indicates required
Vuoi ricevere
Email Format

Iscrizione Completata con Successo!