Il silenzio è d’oro ma noi viviamo in un ambiente inquinato acusticamente e che non ci permette più di sentire e prestare attenzione ai suoni bassi. Cosa fare allora per ritornare alla preziosità del silenzio? Intanto ci sono delle Oasi acustiche, ossia luoghi in cui è possibile sentire ancora il suono della natura o il suono dei propri passi. L’invito è a prestare attenzione ai suoni bassi e a riconoscere che la nostra Baia del Silenzio di Sestri Levante è una delle più belle Oasi acustiche della Liguria.

Nicoletta Polla Mattiot sarà uno dei relatori de La bellezza delle parole, Chiavari 27 Ottobre 2018. Un convegno/laboratorio dove incontrare la meraviglia delle parole.

Vuoi partecipare?

Per iscriversi è necessario acquistare il proprio biglietto su Eventbrite oppure, se prefrisci, scrivere una mail a nicoletta.cinotti@gmail.com Fino al 17 Ottobre potrai usufruire di una riduzione di prezzo del 22%: €106,75 anziché €129,92!

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

leggi come usiamo i tuoi dati (informativa sulla privacy)

 

Vuoi ricevere

Iscrizione Completata con Successo!