Quando si comincia a praticare, il nostro passato, qualunque sia stato, il dolore e la sofferenza che ha comportato, diventano la base per stare nel momento presente con consapevolezza, equanimità, chiarezza e sollecitudine. Jon Kabat Zinn
La mindfulness offre la possibilità, nel breve arco di otto settimane, di trovare strumenti, semplici ed efficaci per affrontare diversamente la nostra vita quotidiana.
Grazie ai suoi due programmi più importanti – il protocollo MBSR e il protocollo MBCT – c’è la possibilità di fare un percorso per ridurre lo stress del quotidiano (il protocollo MBSR) o per prevenire il ripetersi di ricadute depressive e di altri disturbi emotivi (il protocollo MBCT).
Ci saranno due serate di presentazione gratuite, una a Chiavari e una a Genova. Un’occasione per incontrarsi e conoscere qualcosa in più di questo straordinario percorso.
Chiavari:Via Martiri della Liberazione 67/1
Serata di presentazione gratuita 6 ottobre 2015 ore 20. Il protocollo MBSR inizierà martedì 13 Ottobre alle 20
Genova:Via Innocenzo Frugoni 15/2
Serata di presentazione gratuita 8 ottobre ore 21. Il protocollo MBSR inizierà mercoledì 14 Ottobre alle 19,30. Il protocollo MBCT inizierà giovedì 15 Ottobre alle 20,45.
Per partecipare manda una mail a nicoletta.cinotti@gmail.com!