Ciao,forse stai progettando le tue vacanze. Magari non sai se farle al mare o in montagna ma certamente vorresti arrivare a settembre tranquillo, rilassato e con le riserve di felicità ben nutrite.

Se è così il ritiro di settembre “Le radici della felicità” (Clicca sulle parole colorate per andare alla scheda evento)può essere proprio quello che stai cercando. Sarà un ritiro speciale, nella transizione tra l’estate e la ripresa delle attività, in una cornice naturale di semplice bellezza, tre giorni pieni dedicati a te, per rimuovere gli ostacoli alla felicità e portarla con te durante tutto l’anno…e anche oltre!

Un’occasione per conoscere la mindfulness o per approfondirla, se già pratichi da un po’ di tempo. Il lavoro corporeo ci aiuterà a sciogliere blocchi e tensioni. E in questo ritiro, un’altra interessante novità: colloqui individuali per sostenere la pratica, approfondire la conoscenza di te e rendere questa esperienza unica, con la forza della bioenergetica e la dolce saggezza della mindfulness.

Giaiette, Genova dal giovedì 1 Settembre alle 17 a domenica 4 settembre alle16 con Nicoletta Cinotti

La copia di questo contenuto non è consentita

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

Subscribe

* indicates required
Vuoi ricevere
Email Format

Iscrizione Completata con Successo!