8352407082_ce0aa64b9c_qCos’è il progetto “Mindfulness: 56 giorni per la felicità”?
Questo progetto è la mia intenzione per quest’anno: un libro che raccolga le otto caratteristiche dell’esperienza mindfulness attraverso un percorso di otto settimane, alla fine del quale scopriremo il significato del numero otto.
Vorrebbe essere un percorso condiviso, in cui inserire le vostre domande, le mie risposte, le meravigliose poesie che ogni tanto mi mandate (a proposito grazie! è un regalo che mi riempie sempre di felicità!) i commenti e altro ancora. Se vuoi iniziare a ricevere il pdf dei vari capitoli, o semplicemente partecipare con il tuo materiale a questo progetto mandami una mail: nicoletta.cinotti@gmail.com...scriveremo insieme!

Il primo articolo è nella Newsletter di questa settimana : “Lo sguardo bambino e la mente del principiante: ovvero come ho iniziato a praticare la mindfulness

“Noi dunque si fa così: Per prima cosa ognuno tiene in tasca un notes. Ogni volta che gli viene un’idea ne prende appunto. Ogni idea su un foglietto separato e scritto da una parte sola. Un giorno si mettono insieme tutti i foglietti su un grande tavolo” Don Milani sulla scrittura collettiva.

Baci Nicoletta

© Nicoletta Cinotti 2015 Mindfulness Continuum

La copia di questo contenuto non è consentita

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

Subscribe

* indicates required
Vuoi ricevere
Email Format

Iscrizione Completata con Successo!