Questa volta la video intervista è riservata ad un audio – libro. Anzi ad una serie di 6 incontri condotti da Annamaria Anelli, “Parole per conoscersi”: Viaggio, Politica, Casa, Mancanza, Distacco e Silenzio. Un progetto nato e costruito nel momento più sofferto del nostro lockdown eppure con una prospettiva ampia e libera: dalla crisi può nascere una grande occasione di cambiamento

Annamaria Anelli è una sarta, una maga che, con voce e penna, costruisce bellissime coperte patchwork, quelle che ti servono per sentirti davvero a casa quando sei sul divano. Ogni puntata ha una struttura ripetuta: la sua narrazione introduttiva, un brano di narrativa, la voce di due protagonisti, un consiglio di lettura. Eppure ogni puntata è unica, non solo perchè l’argomento è diverso ma perchè la storia che racconta è originale, generosa, precisa.

Come dice Annamaria “Dire le cose con le parole giuste non serve solo ad esprimerci meglio, serve prima di tutto a fare chiarezza in noi”. Ecco questo è il regalo che ci fa con i suoi Podcast. A questo regalo se ne aggiunge un altro: 14 giorni di prova gratuiti per ascoltare un mondo di libri!

Vuoi provare? Ecco il link  (Scegli il tuo abbonamento e i primi 14 giorni sono gratis. Poi puoi annullare o continuare con l’abbonamento scelto)

© www.nicolettacinotti.net per la Rubrica “Addomesticare pensieri selvatici”

La copia di questo contenuto non è consentita

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

Subscribe

* indicates required
Vuoi ricevere
Email Format

Iscrizione Completata con Successo!