Ciao

Lunedì 18 Ottobre alle 20.30, presenteremo ai genitori i programmi mindfulness per bambini dai 6 agli 11 anni. Con due importanti novità: i gruppi saranno più piccoli e pomeridiani (lunedì e giovedì) in modo che si possa fare una divisione per fascia d’eta. Avranno una frequenza settimanale per 8 settimane: la stessa struttura dei protocolli perché la frequenza degli incontri aiuti a prendere una buona abitudine! E – altra grossa novità – ci saranno tre incontri dedicati esclusivamente ai genitori, per aiutarli nell’esperienza mindfulness dei loro figli.

Perché i figli sono, come dice Jon Kabat Zinn, maestri zen a domicilio, e le loro vicende sono, per lungo tempo, forse per sempre, anche le nostre vicende.

Le necessita profonde e continuamente mutevoli dei bambini offrono ai genitori occasioni ideali per essere pienamente presenti anziché agire innestando il pilota automatico, instaurare un rapporto cosciente e non meccanico, percepire l’essere in ciascun figlio e lasciare che la sua vivacità, vitalità e purezza risveglino la propria. Jon Kabat Zinn

Per iscriverti alla serata di presentazione questo è il link Eventbrite (Clicca sulla parola Eventbrite). Registrarsi è facile e riceverai subito la conferma della tua iscrizione.

Se, invece, vuoi far fare ai bambini una esperienza prima del programma – oppure rinfrescare l’esperienza già fatta – Sabato 23 Settembre dalle 10 alle 12, Giochi di Mindfulness ti aspetta!

Niccolò Gorgoni, Daniela Rosadini

© Bioenergetica e mindfulness. Centro Studi

 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

leggi come usiamo i tuoi dati (informativa sulla privacy)

 

Vuoi ricevere

Iscrizione Completata con Successo!