Raffaele Radmann, medico chirurgo e psicoterapeuta, specializzato in psichiatria a Genova, lavora dal 1996 nei Servizi di Salute Mentale. Attualmente è dirigente medico del Dipartimento di Salute Mentale di Genova; svolge inoltre l’attività di analista bioenergetico.

Mi ha sempre interessato il rapporto fra corpo e mente e mi sono occupato di psichiatria di consultazione e collegamento con la medicina generale e ospedaliera, conducendo fra l’altro gruppi di supervisione per medici di famiglia.
L’incontro con la bioenergetica, più di 10 anni fa, ha quindi rappresentato per me l’evoluzione di un percorso già avviato di integrazione di competenze professionali e oltre che di crescita personale. Lo scorso anno ho completato la Scuola di Formazione per Psicoterapeuti della Società Italiana di Analisi Bioenergetica di Milano.
Contatti: raffaele.radmann@gmail.com

Ha pubblicato con noi

Farmaci e regolazione emotiva

I disturbi affettivi: quale cura

Farmaci ed emozioni

 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

leggi come usiamo i tuoi dati (informativa sulla privacy)

 

Vuoi ricevere

Iscrizione Completata con Successo!