Riuscite a conoscere in  anticipo il profumo di un fiore a voi sconosciuto?

Riprendere i sensi: Sabato 26 – Domenica 27 Novembre 2016

Se viviamo lontani dal corpo, perdiamo la nostra concretezza e iniziamo a viaggiare in un mondo di idee dominate dal nostro umore.

Abbiamo bisogno di sentire e di dare – al nostro sentire – una direzione concreta. Per imparare a orientarci con il nostro sentire possiamo affidarci alla bioenergetica e alla mindfulness.

La bioenergetica ci permette di sciogliere le tensioni che offuscano la nostra percezione e ci libera dalle esagerazioni che produce la nostra mente. La mindfulness ci permette di dare profondità a ciò che sentiamo e di orientare il cambiamento con l’autenticità delle nostre intenzioni. Ci offre quella qualità di intuizione che ne fa una pratica di visione profonda.

Se permettiamo ai nostri sensi di svegliarsi possiamo tornare all’ampiezza del nostro panorama interno, alla ricchezza del nostro bagaglio emotivo non più contratto dalle solite emozioni ripetitive.

Un fine settimana dedicato a riprendere i sensi, per tornare alla verità del momento presente, alla sua novità e freschezza, fuori dalle ripetizioni della mente. Genova 26 – 27 Novembre con Nicoletta Cinotti

Costo: €220 con fattura sanitaria detraibile. Per info e iscrizioni manda una mail a nicoletta.cinotti@gmail.com

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

leggi come usiamo i tuoi dati (informativa sulla privacy)

 

Vuoi ricevere

Iscrizione Completata con Successo!