Valeria_Maggiali

Presento volentieri Valeria con qualche parola. Ci siamo conosciute quando lei poco più di vent’anni e anche se non sembra di anni ne sono passati circa 15.

Ho avuto il piacere di vederla fiorire, subito pronta a cogliere il lato positivo di ogni situazione in una lunga conoscenza fatta di tanti momenti diversi e di profonda intimità.

Lo yoga è stato una parte fondamentale della sua fioritura personale e relazionale. Insieme a Francesco, presto suo marito, sono insegnati appassionati di acroyoga e la loro unione si esprime meravigliosamente in questa disciplina a due. Il corrispettivo corporeo della Mindfulness Interpersonale.

Sono così felice di introdurre Valeria, che sarà una presenza sempre più grande: adesso con la rubrica sullo Yoga , poi da settembre con le sue classi Yoga a Chiavari e la sua Master Class a Genova. Spero che la incontrerete presto! Nicoletta

Valeria Maggiali è un’insegnante di Yoga che fa parte del corpo docenti del corso insegnanti Yoga organizzato da Hari-om.

Nata a Genova, Valeria è formatrice, psicodrammatista e counselor. Arrivata all’AcroYoga se ne è subito innamorata –“qui corpo, respiro e creatività si giocano nella relazione con l’altro”  – e da allora si occupa di diffonderlo con passione, allenamento, ironia e tanto divertimento! Insegnante AcroYoga Montreal II livello e HariOm Yoga integrale e dinamico (RYT 200h).

Pratica meditazione Mindfulness, per cui ha seguito il corso base MBSR, il protocollo di Mindfulness InterpersonaleValeria_Maggiali_2  e il successivo MSC (Mindfulness Self Compassion) secondo un approccio originale che integra bioenergetica e mindfulness. Appassionata di tutto ciò che mette in movimento il corpo e l’anima.

Ha pubblicato co noi:

Yoga: un po’ di alfabeto per cominciare

Giornata internazionale dello yoga: forza e arrendevolezza

Gli otto rami dello Yoga

Be vulnerable warriors o essere vulnerabili guerrieri

Quant’è bello il mio giardino

 

Valeria Maggiali
yoga and acroyoga teacher
Acroitaliayoga

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti alla nostra comunità.

Riceverai per 7 giorni un post quotidiano di pratica.

Poi potrai scegliere se iscriverti alla rivista Con Grazia e Grinta che esce ogni Domenica oppure alla Newsletter quotidiana con spunti di pratica e link a file audio di meditazione

I tuoi dati personali saranno tutelati  nel rispetto della privacy del GDPR e non saranno diffusi ad altri.

leggi come usiamo i tuoi dati (informativa sulla privacy)

 

Vuoi ricevere

Iscrizione Completata con Successo!